SPEDISCI IL TUO PACCO IN Canada

Soluzioni su misura per te

Spedire in Canada grazie a TNT

Inviare merci e documenti in Italia o in Europa, da parecchi anni, non è più un problema: l’eliminazione delle barriere doganali ha semplificato e accelerato le procedure. Ma se dovessi spedire qualcosa fuori dell’Europa? E se avessi un pacco da spedire in Canada?

Spedizioni in Canada sicure e garantite, grazie a TNT

La principale difficoltà nell’organizzazione di una spedizione intercontinentale di documenti e soprattutto di merci sta nel superare correttamente le barriere doganali.

Ogni destinazione è sottoposta a specifiche normative, che devono essere rispettate rigorosamente per il corretto trasferimento della merce, pena il ritardo, il blocco o il rinvio della spedizione al mittente.

I documenti necessari per spedire in Canada

Per aiutarti a chiarire i dubbi frequenti tipici di chi deve spedire all’estero e per evitare costi aggiuntivi, TNT mette a tua disposizione tutta la sua esperienza: seguendo le indicazioni che trovi sul nostro sito sarai in grado di approntare la documentazione necessaria per spedire documenti e merci in Canada.

Non dimenticare la fattura commerciale: si tratta di un documento essenziale, da compilare in modo accurato e dettagliato, se vuoi che la tua spedizione non subisca ritardi.

Se desideri maggiori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti per avere l’assistenza di cui necessiti.

Quanto costa spedire in Canada?

Un’altra difficoltà da affrontare quando si deve spedire della merce in Canada è quella di sapere quanto si andrà a pagare.

Con TNT, tutto si semplifica: attraverso il nostro tool online puoi calcolare il costo della spedizione inserendo semplicemente il luogo di partenza e quello di arrivo della merce.

Le tariffe per il servizio di spedizione effettuato da TNT ti saranno indicate chiaramente: potrai aggiungere una quota per assicurare ulteriormente il contenuto.

Tariffe e tempi di consegna

La tariffa di TNT prende in considerazione elementi come la distanza, il volume e il peso, i dazi doganali e la velocità di spedizione.

Sarai tu a decidere quando fare arrivare la merce, scegliendo l’urgenza che più si addice alle tue esigenze e a quelle del destinatario.

Spedire il tuo pacco in Canada è semplice e veloce con TNT.

Ti basta comunicarci dove e quando vuoi inviare il tuo pacco e ci prenderemo cura della tua spedizione.

Scopri come spedire con TNT!

IL VANTAGGIO DI SCEGLIERE TNT

  • Scegli la velocità più adatta alle tue esigenze
  • Massima puntualità nelle consegne
  • Controllo completo dei costi
Puoi fidarti delle capacità di una delle aziende di spedizione leader a livello mondiale, con una capillarità senza eguali grazie agli oltre 1.200 TNT Point, 300 Locker e 90 Filiali. Sceglili come punto di partenza o di consegna della tua merce.

TNT è l'unico corriere in Italia ad avere questa varietà di network.

IMBALLARE LA TUA SPEDIZIONE

Aiutaci a consegnare le tue spedizioni puntualmente e in perfette condizioni imballandole al meglio.

Per organizzare un imballo sicuro ti consigliamo di seguire le istruzioni di imballaggio TNT, stampare ed applicare l'etichetta su ogni pacco delle tue spedizioni.

Consegniamo più di 1 milione di spedizioni ogni giorno in perfette condizioni: aiutaci a fare in modo che la tua sia tra queste.

Invia il tuo pacco altrove