17/12/2019 - Ritardi nel servizio nell'area del Veneto
FedEx Express e TNT stanno ripristinando la piena operatività nell'area veneta, tuttavia permangono ritardi nel servizio a causa dell'accumulo delle spedizioni nelle filiali dovuto agli scioperi dei giorni scorsi, che impattano in particolare la filiale di Padova. Sono in corso azioni per mitigare tali ritardi e stiamo facendo tutto il possibile per assicurare la continuità delle nostre operazioni e la qualità del servizio. Scusandoci per il disagio, la invitiamo a verificare lo stato delle sue spedizioni sul sito http://fedex.com o tnt.it ed a contattare il Servizio Clienti per qualsivoglia chiarimento o supporto.
FedEx Express and TNT are recovering the full operativity in the Veneto region, however we are still experiencing some service delays in the area, due to the backlog generated by the industrial action that took place in the past days, impacting in particularly Padua station. We have put operational contingency plans in place to minimize service delays and to ensure the continuity of operations and service quality. We apologize for any inconvenience and thank our customers for their understanding. To obtain information about the status of your shipment, please visit http://fedex.com or tnt.it or contact your local FedEx Express or TNT Customer Service team for any clarification or support you may require.