SPEDISCI IL TUO PACCO Negli Stati Uniti

Soluzioni su misura per te

Spedire negli Stati Uniti con TNT

In un mondo sempre più globalizzato, le comunicazioni con il resto del globo passano non solo attraverso mail e videochiamate, ma anche attraverso lo scambio di merci. A spedire negli Stati Uniti, il polo economico e commerciale più attrattivo al mondo, non sono solo commercianti, distributori o professionisti, ma anche semplici privati.

Se sei alla ricerca di un riferimento serio, sicuro e professionale per tutte le tue spedizioni oltre Atlantico, TNT sarà il tuo partner di fiducia.

Spedire negli Stati Uniti con TNT è sicuro e rapido

Spedire negli USA non è un’operazione semplice come spedire in Italia o all’interno dell’Unione Europea. Per questo motivo, hai bisogno di rivolgerti a un partner affidabile che sia in grado di fornirti tutte le informazioni necessarie e di supportarti in tutte le procedure, fino a quando la tua merce non sarà arrivata a destinazione.

Con TNT hai a disposizione diverse tariffe in base alla rapidità di consegna che sceglierai.

I prezzi sono espressi sempre in modo molto trasparente e, una volta partito il pacco, potrai monitorarlo durante tutto il suo tragitto.

Cosa si può spedire negli Stati Uniti?

In molti casi dovrai fornire una serie di informazioni specifiche, che ti consentiranno di ottenere l’approvazione della dogana del Paese di destinazione.

A seconda di ciò che si spedisce, i controlli doganali possono essere particolarmente rigorosi. Per questo motivo, è fondamentale compilare con precisione tutta la documentazione richiesta, in modo da facilitare la fase di verifica e di sdoganamento delle merci.

Chiedi aiuto agli esperti di TNT per assicurarti di spedire i tuoi pacchi negli Stati Uniti nel modo corretto!

I limiti a quello che puoi spedire negli Stati Uniti

Così come è possibile spedire la maggior parte dei prodotti negli Stai Uniti, esistono anche merci che non è possibile trasportare, come ad esempio le armi da fuoco. Consulta sempre le Condizioni generali di trasporto TNT o contatta il nostro Servizio Clienti per un elenco completo delle merci che non possono essere spedite.

Spedire il tuo pacco negli Stati Uniti è semplice e veloce con TNT.

Ti basta comunicarci dove e quando vuoi inviare il tuo pacco e ci prenderemo cura della tua spedizione.

Scopri come spedire con TNT!

IL VANTAGGIO DI SCEGLIERE TNT

  • Scegli la velocità più adatta alle tue esigenze
  • Massima puntualità nelle consegne
  • Controllo completo dei costi
Puoi fidarti delle capacità di una delle aziende di spedizione leader a livello mondiale, con una capillarità senza eguali grazie agli oltre 1.200 TNT Point, 300 Locker e 90 Filiali. Sceglili come punto di partenza o di consegna della tua merce.

TNT è l'unico corriere in Italia ad avere questa varietà di network.

IMBALLARE LA TUA SPEDIZIONE

Aiutaci a consegnare le tue spedizioni puntualmente e in perfette condizioni imballandole al meglio.

Per organizzare un imballo sicuro ti consigliamo di seguire le istruzioni di imballaggio TNT, stampare ed applicare l'etichetta su ogni pacco delle tue spedizioni.

Consegniamo più di 1 milione di spedizioni ogni giorno in perfette condizioni: aiutaci a fare in modo che la tua sia tra queste.

Invia il tuo pacco altrove