Servizio Bagagli

Con il Servizio Bagagli le tue vacanze non sono mai state così libere e rilassanti!

Facile da usare, utile per viaggiare
  • Telefona al Servizio Clienti 199.803.868 e prenota il servizio: un nostro incaricato effettuerà gratuitamente il ritiro presso il tuo domicilio
  • Compila il Documento di trasporto scegliendo l'opzione "Servizio bagagli". Per spedizioni destinate a Paesi extra UE, è necessaria la compilazione della Fattura Pro-forma e fotocopia del passaporto o documento di identità del mittente.
  • Compila un'etichetta con il tuo nome, indirizzo e numero di telefono, e attaccala alla maniglia della valigia (ricordati di inserire un foglio con i tuoi recapiti anche all'interno del bagaglio).
  • Ricordati di proteggere adeguatamente oggetti fragili e che alcune tipologie di merci, come prodotti alimentari o deperibili, non sono spedibili (clicca qui).
Il pagamento potrà essere effettuato al momento del ritiro o alla consegna dei bagagli (solo per spedizioni domestiche).


Sicurezza

Il Servizio Bagagli comprende una copertura e rimborso assicurativo per il contenuto fino a 500,00 per collo estesi anche ai danni indiretti; in caso di danni irreparabili alla valigia il rimborso verrà quantificato in 150,00 a forfait a collo: dette modalità di rimborso non sono cumulabili.

Risparmio
Il costo delle spedizioni è il seguente:

Bagagli Italia Europa EU + UK Resto d’Europa
26,00 50,00 80,00
dal 2° 18,00 50,00 80,00
Tariffe in Euro (IVA inclusa). Servizio internazionale disponibile esclusivamente in export dall'Italia.
Per spedizioni con più di 4 bagagli, viene considerata una spedizione aggiuntiva

Le tariffe comprendono ritiro, garanzie assicurative e consegna (con il servizio Economy Express per spedizioni in Europa).
Il pagamento è da regolarsi in contanti non essendo utilizzabili i tagliandi di abbonamento prepagati.
I bagagli destinati in Paesi extra EU sono soggetti a controlli ed eventuali oneri doganali a destino.

Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti 199.803.868

Scarica brochure
Condizioni generali di trasporto


Back